martedì 28 gennaio 2014

Dal cellulare

Buongiorno!
Stamattina ho pensato di provare a scrivere su questo blog dal cellulare (che di questi tempi si chiama smartphone). Ho provato, ma purtroppo non sono riuscita. Sarà perché ho un Nokia, che come sistema operativo ha Symbian, sarà perché ormai ha qualche anno, sarà perché forse io non ho molta pazienza, sarà perché non ho trovato o non esiste la versione per il cellulare dell'editor (invece quella del blog c'è), ecc.

Speravo di riuscirci, perché il celulare l'ho sempre a portata di mano, mentre il computer devo accenderlo ogni volta e ogni volta è sempre più lento.

Quindi continuerò, o meglio, inizierò (perché sono al terzo post, secondo me è più un iniziare a scrivere che non un continuare) con il computer.

Per il momento gli argomenti di cui parlare non mi mancano, perché siamo appena all'inizio.

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento