giovedì 3 aprile 2014

Diario alimentare: 3 aprile 2014

Ciao ragazze! Rieccomi. Ho giusto trovato il tempo di fare una doccia. La camera è ancora un porcile, non ho il tempo per metterla in ordine. Rimando tutto a sabato mattina, sperando di farcela.

Oggi non ho molto da raccontare. Solo che stasera ho litigato con mio moroso per una stupidaggine, perché lui è geloso da morire. Ma avete visto una mia foto, avete visto come sono? Cosa c'è da esser gelosi?

Vi lascio al diario...

Colazione:
- 1 tazza di tè verde
- 1 yogurt bianco intero
- 2 fette biscottate con marmellata
- 1 banana

Merenda: 1 arancia

Pranzo:
- zuppa di patate, cipolle e zafferano con un cucchiaio di grana (la tipa della mensa ha abbondato, anche se gliene avevo chiesto un po', non mezzo quintale)
- roast beef
- carote e finocchi (crudi - verso metà ci ho messo un filo d'olio perché la carne era completamente asciutta, ai fini di assimilare le vitamine liposolubili. Ma l'olio era veramente poco quindi non credo di aver assimilato un granché)

Merenda: 1 mela e, una volta tornata a casa, due noci e una tazza di tisana "Giusta Regola"

Cena:
- due uova sode con un filo d'olio e credo un pizzico di sale, ma a dir la verità non ricordo se l'ho messo (ok, magari non dovevo mangiare le uova stasera avendo mangiato ieri a pranzo la frittata, ma scadevano domani. E domani scadono anche i fiocchi di latte, quindi a cena mi becco quelli)
- polenta (arrostita - più o meno - in padella)
- 2 cetrioli e una carota

Nessun commento:

Posta un commento