martedì 11 marzo 2014

Diaio alimentare: 11 marzo 2014

Ciao ragazze! Nel scrivere la data ho dovuto pensare in che mese siamo... Stavo per scrivere febbraio. E' la stanchezza (e non la mia idiozia). 

Oggi ho mangiato tanto a pranzo (non mi sembrava un pranzo da dieta) e poco a cena, sempre per la storia di karate. Però ho fatto una merenda abbondante, perché oltre a karate ho fatto il mio 30 days shred (livello 3, mi mancano "solo" 5 giorni per finirlo. Quando finirò vi posterò la foto... non mia, del calendario!) e poi non contenta ho fatto dei mini-workout (di circa 9 minuti ciascuno) per le gambe, gli addominali e le braccia. E poi sono salita sullo step (14 minuti). E poi a karate sono arrivata morta. 
Forse mi sentivo un po' in colpa per non essere andata a camminare fuori (anche oggi era una bellissima giornata) e ci ho dato dentro con la ginnastica. Oltre a questo ho anche il desiderio di veder calare i cosciotti (che come avete visto nella foto sono enormi! A proposito, se trovo quel post cancello la foto, che mi vergogno): non dico tanto, ma almeno un centimetro per farmi contenta e per farmi dire "è la strada giusta". So che sono il mio punto critico, ma avrei il desiderio che migliorassero, anche se lentamente. E invece calo dove non dovrei... Ma mi sta bene, se poi cala anche il resto. 

Sono curiosa di vedere cosa dice la bilancia, in questi giorni mi sono comportata abbastanza bene sia riguardo al cibo sia riguardo allo sport. Ma ho anche paura che rimanga ferma. Lo so che può succedere, è anche quasi "normale" o per lo meno diffuso un periodo di stallo, ma comunque mi sentirei un po' demoralizzata. Sono tentata di pesarmi domani, ma devo impormi di aspettare fino a sabato.

Veniamo al diario (mi sono accorta che sto iniziando a scrivere un sacco...)

Colazione:
- un bicchiere di latte
- 4 gocciole (mi sono accorta che qualcuno me ne ha mangiate un po'. Adesso, non mi ricordo quante esattamente ce ne fossero, perché non le mangio così spesso, ma so benissimo come chiudo il pacchetto e stamattina non era come l'avevo lasciato)
- una tazza di tisana "Giusta Regola" con un cucchiaino di miele
- 3 fragole



Merenda: 1 kiwi e 1 fragola


Pranzo:
- gnocchi annegati nella passata di pomodoro (ho trovato la passata di pomodoro nei brick da 200 ml, quelli dei succhi di frutta per capirci, e pensavo che fossero tipo monoporzione, così l'ho versata tutta. Solo quando era troppo tardi mi sono accorta che era troppa!)
- filetto di persico (circa 170 g, cotto in padella con olio e limone, e mangiato nella passata di pomodoro. Ma la passata di pomodoro conta come verdura?)
- 1 finocchio + insalata (non l'ho pesata)


Merenda:
- 4 fragole (come merenda vera e propria)
- 3 gallette di riso
- 1yogurt bianco intero (come pre-cena)
- 1 fragola (perché mi faceva troppo voglia)

Cena (dopo karate):
- passatp di verza e piselli, con un cucchiaino d'olio e uno di grana
- pane raffermo (circa 30-35 g)


Nessun commento:

Posta un commento