martedì 4 marzo 2014

Diario alimentare: 4 marzo 2014

Ciao ragazze! Scrivo questo post e vado diretta a nanna (i vostri commenti li leggerò domani a qualche ora) perché oggi è stata una giornata pesante e domani mattina ho la sveglia un'ora prima del solito.
Oggi mio moroso è stato operato al menisco e io sono stata con lui tutto il giorno. Sono arrivata in ospedale sulle 9 che l'avevano già portato in sala operatoria e sono venuta via alle 7 di sera. Quindi mi è stato difficile seguire il menù che mi ero fatta giusto ieri (alla faccia del: "da domani riprendo la dieta"). Ho cercato di contenere i danni, ma mi è stato impossibile dire di no al gelato, soprattutto quando mi sono trovata davanti il Maxibon Cookie (adoro i biscotti con le gocce di cioccolato, se non si era capito). Inoltre avendo avuto orari sballati causa karate non ho fatto una vera e propria cena.
Domani sono ancora in ospedale, lo dimettono in mattinata. Spero di riuscire a tornare a casa per pranzo, ho in programma orzo e lenticchie (che buone!)

Veniamo alla giornata di oggi, che è stata squilibrata. Ma l'unica cosa di cui mi pento è il gelato. A cena non sarei riuscita a fare in altra maniera senza finire di mangiare tardissimo e andare a letto con la cena sullo stomaco.


Colazione:
  • 1 yogurt bianco intero
  • 2 fette biscottate (ci ho spalmato sopra lo yogurt)
  • 1 banana
  • mezza arancia

Merenda: frullato 100% frutta

Pranzo:
  • panino vegetariano preso al bar dell'ospedale (formaggio, zucchine, melanzane e peperoni)
  • Maxibon Cookie
Merenda:
  • frullato 100% frutta
  • 1 clementina (non resistevo più, sono andata a comprarmi le clementine al supermercato di fronte all'ospedale!)
Prima di karate:
  • 4 noci
  • 3 gallette di riso
Dopo karate:
  • crema di funghi (non mi ricordo come la fa mia mamma, di sicuro c'è tanto latte, quindi le proteine ci sono. I funghi sono considerati come verdura o sono una cosa a parte?)
  • 2 clementine
  • non ho mangiato la verdura perché sono veramente stanca morta

Nessun commento:

Posta un commento