domenica 9 marzo 2014

Piano settimanale: 10-16 marzo

Eccomi qui a scrivervi il mio menù settimanale. Scriverò, come già mi scrivo sul quaderno cartaceo, solo i pasti principali (pranzo e cena, perché colazione e spuntini li decido sul momento in base a cosa ho/quanta fame ho) e senza le verdure, perché quelle ci sono sempre.
Poi magari, come spesso capita, ci saranno delle variazioni, ma prendo questo come linee guida, per non trovarmi a un pranzo o a una cena senza sapere cosa mangiare.

LUNEDì 10
Pranzo: insalatona (so già che sarò fuori e in base a quello che è disponibile al bar prenderò prosciutto e mozzarella o pollo e arancia)
Cena: minestra con 25-30 g di pasta

MARTEDì 11
Pranzo: gnocchi al pomodoro + 1 scatoletta di tonno
Cena: passato di verza e piselli

MERCOLEDì 12
Pranzo: 60 g di pasta + 40 di lenticchie (ma non mi ispira molto, potrei fare 50 di lenticchie e 40 di orzo, così cucino in dosi doppie e metto via per venerdì)
Cena: fettina di bovino adulto

GIOVEDì 13
Pranzo: 60 g di riso + mozzarella/ricotta
Cena: filetto di trota impanata

VENERDì 14
Pranzo: 50 g di lenticchie + 40 di orzo (ma potrebbe cambiare perché in teoria sarò fuori a pranzo)
Cena: passato di verza e piselli

SABATO 15
Pranzo: 2 uova sode
Cena: sarò da mio moroso, spero sia la volta buona della pizza

DOMENICA 16
Pranzo: ancora da mio moroso. Boh?
Cena: minestra con 25-30 g di pasta (spero di essere a casa e di non fare come questa settimana)

Nessun commento:

Posta un commento