venerdì 14 febbraio 2014

Diario alimentare: 14 febbraio 2014

Ciao ragazze! Scrivo stamattina invece che ieri sera perché ieri non sono riuscita a collegarmi (qui in appartamento abbiamo un modem che tiene solo 3 dispositivi e se tutto va bene in appartamento siamo in 4). 

Ieri mattina ho fatto il passato di verdure: ho messo dentro il broccolo, 3 patate e 2 carote (adesso in frigo come verdura mi rimangono 2 zucchine e un po' d'insalata: urge fare la spesa!).

Nonostante abbia mangiato tanto, credo di essermi comportata abbastanza bene. Inoltre cerco di giustificarmi dicendo che ho anche fatto del movimento: sono andata a fare una passeggiata dopo pranzo e sono stata fuori 40 minuti, perché era una giornata magnifica e faceva anche caldo (sono uscita col giubbotto leggero e a un certo punto ho dovuto toglierlo perché stavo sudando) e poi la sera ho fatto un'ora di karate.


Veniamo a noi.

Colazione:
  • 1 tazza di latte con un cucchiaino di miele
  • 30 g di riccioli di crusca
  • 1 arancia

Merenda: 4 noci

Pranzo:
  • passato di verdure (275 g) con 1 cucchiaino di olio extravergine d'oliva e 1 di grana
  • 40 g di pane
  • 70 g di lenticchie
  • 90 g di insalata

Merenda:
  • 1 mela
  • 1 galletta di riso

Cena:
  • 70 g di fesa di tacchino (affettato): è l'altra metà della confezione che ho mangiato mercoledì a pranzo
  • 4 gallette di riso
  • 100 g di insalata

Dopo karate: 1 yogurt magro all'ananas

Secondo voi lo yogurt la sera va bene anche se a cena ho mangiato proteine?

Nessun commento:

Posta un commento