martedì 18 febbraio 2014

Diario alimentare: 18 febbraio 2014

Ciao ragazze! Oggi ho cercato di mangiare un po' meno degli ultimi giorni.
Stasera non ho molto da raccontare, sono stata tutto il giorno in casa a studiare. Stamattina però mi sono fatta un elenco delle cose da fare, perché avevo la camera sottosopra, e le ho fatte quasi tutte (manca da mettere in ordine la scrivania).
Ho saltato lo spuntino del pomeriggio, perché ho pranzato verso l'una e mezza e cenato alle 5 e mezza. Ho fatto uno spuntino dopo karate, avevo parecchia fame, avrei voluto mangiare di più...

Colazione:
  • 1 tazza di tè con un cucchiaino di zucchero
  • 4 gocciole
  • 3 clementine
  • 1 yogurt magro all'ananas

Merenda: 1 arancia

Pranzo:
  • 50 g di lenticchie con un cucchiaino d'olio
  • 2 fette di PanPiuma integrale
  • 170 g di insalata e radicchio

Cena:
  • passato di zucca con 1 cucchiaino d'oli e 1 di grana
  • 30 g di pane raffermo
  • 1 mela

Dopo karate:
  • 1 yogurt magro bianco
  • 2 noci

Nessun commento:

Posta un commento