mercoledì 5 febbraio 2014

Diario alimentare: 5 febbraio 2014

Altra giornata di dieta. E' iniziata bene, ma poi probabilmente a pranzo ho mangiato poco e mi sono portata la fame per tutto il pomeriggio e a cena ho mangiato un po' di più di quell che pensavo. Comunque non credo che sia andata così male. 
Vediamo nel dettaglio tutto quello che ho mangiato.

Colazione
  • 1 tazza di latte
  • 2 fette biscottate integrali con marmellata di more fatta in casa
  • 1 arancia

Merenda: 1 mela

Pranzo:
  • 70 g di spaghetti al ragù
  • 200 g di insalata


Merenda: 3 o 4 gallette di riso

Cena: 
  • filetto di trota iridea impanata (ma la panatura l'ho persa per strada durante la cottura)
  • radicchio cotto in padella (prima con acqua, sale e limone, poi ci ho aggiunto un cucchiaino d'olio extravergine d'oliva perché era troppo amaro per i miei gusti, e contare che è il radicchio tondo di Chioggia, che in genere è relativamente "dolce")
  • 2 fette di PanBauletto integrale
  • 1 mela
  • 1 tazza di camomilla senza zucchero
 

Nessun commento:

Posta un commento