domenica 2 febbraio 2014

Golosità della domenica pomeriggio

Oggi pomeriggio ho esagerato! Sono andata da mia zia a giocare a carte e lì ho mangiato un pezzo di pinza e uno di crostata. Una volta tornata a casa ho mangiato una fetta di torta e 6 gallette di riso. 
Non mi sento piena o che, ma avevo proprio voglia di qualcosa di dolce e i dolci non sono riusciti a soddisfarmi. Le 6 gallette poi le ho mangiate proprio perché avevo ancora fame. 
Adesso mi sento in colpa perché ho buttato dentro un sacco di calorie inutili. Sapevo che dovevo fermarmi al pezzo di pinza, ma poi ho voluto anche assaggiare la crostata e poi, e poi... E poi non so fermarmi. 

E' un mese che sto cercando di controllare quello che mangio. 
Spero di non aver compromesso in un pomeriggio gli sforzi che ho fatto, non tanto come perdita di peso quanto come equilibrio e autocontrollo. 
Dopo le gallette mi sono resa conto che stavo esagerando e quindi ho pensato di venire qui per cercare un po' di supporto e allontanarmi dal cibo, sia fisicamente che distraendo la mia attenzione dal mangiare, mangiare, mangiare...

Nessun commento:

Posta un commento