domenica 16 febbraio 2014

Diario alimentare: 16 febbraio 2014

Ciao ragazze! Eccomi qui (finalmente riesco a pubblicare la sera!). Oggi è stata una giornata un po' moscia, non avevo tanta voglia di fare. Di fare da mangiare. Di fare la dieta. Di mangiare. Di studiare. Ma sono riuscita a fare tutto, più :-) o meno :-( bene.

Tra un attimo arriva il diario alimentare. A pranzo non avevo voglia di mangiare proteine, proprio non mi andava, così mi sono buttata sulle verdure. Solo una volta che avev finito di mangiare mi è venuto in mente che avrei potuto mangiare uno yogurt, ma a quel punto era tardi, avevo già mangiato la frutta. Così mi sono detta che l'avrei mangiato per merenda. Dopo pranzo sono andata a fare una passeggiata, perché era una bella giornata (no, tranquille, niente foto oscene stavolta). Tornata a casa mi sono mangiata lo yogurt (sì, sono stata fuori 40 minuti, ho mangiato lo yogurt dopo poco più di un'ora che avevo finito di mangiare). All'ora di merenda ho fatto merenda. Ma poi avevo ancora fame, volevo mangiare ancora qualcos'altro, ma mi sono imposta di no, perché avevo già mangiato lo yogurt di extra. Alla fine ho tenuto i denti impegnati con una gomma da masticare e poi ho fatto un po' di esercizio fisico e la doccia e così è arrivata l'ora di cena. Avevo una voglia matta di lenticchie!

Colazione:
  • 1 tazza di latte
  • 30 g di riccioli di crusca
  • 1 banana
  • 1 Bacio bianco

Merenda: frullato 100% frutta


Pranzo:
  • 60 g di riso con un cucchiaino d'olio e uno di grana
  • 275 g di passato di verdure con un cucchiaino d'olio
  • 250 g di insalata e radicchio
  • 2 clementine

Merenda:
  • 1 yogurt magro bianco
  • 3 clementine

Cena:
  • 50 g di lenticchie
  • 1 cucchiaino d'olio
  • verdure al vapore (2 zucchine, 3 carote: non le ho pesate e mi è dispiaciuto, vorrei sapere quanto mangio, sono un po' fissata, è anche per quello che mi peso spesso e mi misuro la pressione)
  • 2 fette di PanBauletto integrale

Nessun commento:

Posta un commento