venerdì 28 febbraio 2014

Diario alimentare: 28 febbraio 2014

Oggi è stata una giornata piatta, monotona. Non sono neanche riuscita a andare a fare un giro fuori, perché il tempo non era dei migliori. Mi sono annoiata perché non avevo niente da fare! (era un pezzo che non succedeva!) 
Purtroppo la pacchia presto finirà, lunedì già torno a studiare.

Veniamo al diario.

Pre-workout: 1 banana

Colazione:
  • 1 tazza di latte
  • 2 fette biscottate con marmellata
  • spremuta di un'arancia e mezza

Merenda: 1 arancia

Pranzo:
  • 137 g di petto di pollo con un cucchiaino d'olio
  • 3 gallette di riso (ne avrei mangiate di più, ma ho finito la confezione)
  • 190 g di insalata
  • 340 g di pomodori (2 pomodori)

Merenda: 4 noci

Cena: 
  • passato di verza e piselli con un cucchiaino d'olio e uno di grana
  • un pezzo di pane
  • radicchio
(non ho pesato niente stasera e mi sono trovata in difficoltà!! Sono un po' fissata con i numeri)

Dopo karate:
  • 1 mela
  • 1 noce
  • e ho ancora fame. Propendo per le gocciole, ma mi faccio forza e le rimando a domani mattina

Nessun commento:

Posta un commento