sabato 15 febbraio 2014

Diario alimentare: 15 febbraio 2014

Ciao ragazze! Rieccomi a raccontarvi la giornata di ieri. Non ho fatto foto in quanto ero col mio ragazzo e a lui non ho ancora detto che tengo questo blog, perché mi direbbe che è una perdita di tempo e che devo pensare a studiare. Glielo dirò finita la sessione. Anche se a dir la verità sa che faccio le foto a quello che mangio perché spesso quelle che metto qui le invio anche a lui (a questo non avevo pensato).

Abbiamo festeggiato San Valentino ieri invece di venerdì perché lui lavora tutto il giorno e abitiamo a 30 km di distanza e quando lui finisce di lavorare è stanco morto. Inoltre io al venerdì sera ho karate e mi dispiace saltarlo, perché mi piace molto. 
Ci siamo fatti un piccolo pensiero. L'abbiamo preso entrambi ieri pomeriggio al supermercato (ho sfruttato il fatto che lui avesse la macchina per andare a fare la spesa). 
Il mio scontrino è questo (ve lo scrivo tutto!):
  • carote sfuse
  • arance tarocco
  • radicchio tondo rosso
  • banane sfuse
  • mele golden
  • clementine
  • nutella bicchiere
  • zucchine
  • frullato 100% pesca
  • insalata iceberg
  • PanPiuma integrale
Indovinate qual è stato il regalo per mio moroso? :-P
Lui a me ha regalato una confezione di Baci bianchi. Mi fanno troppa voglia, alla faccia della dieta! Ne ho mangiato uno stamattina a colazione, ma conoscendomi ho paura di cedere alla tentazione. Ragazze, controllatemi e ogni tanto sgridatemi... 

Adesso vi racconto la mia giornata. Non sono stata tanto attenta a pranzo e cena perché ero col mio ragazzo e quindi ho dovuto rispettare un po' anche i suoi gusti. Comunque ho cercato di includere carboidrati, proteine e verdure a entrambi i pasti.



Colazione:
  • 1 tazza di latte
  • 2 fette biscottate con marmellata di more fatta in casa
  • 1 banana

Merenda: 1 mela

Pranzo:
  • fettina di bovino adulto (quando l'avevo messa in congelatore non l'avevo pesata)
  • 275 g di passato di verdure (quello che ho fatto venerdì)
  • 3 gallette di riso
  • 1 cucchiaino d'olio

Merenda:
  • 1/2 arancia
  • 1 mela

Cena:
  • 50 g di pasta con zucchine e ricotta
  • 1 cucchiaino d'olio 
  • 100 g di ricotta (compresa quella che ho messo nella pasta)
  • 230 g di insalata e radicchio

Nessun commento:

Posta un commento